POLITICA PER LA QUALITÀ

I principi che devono guidare l’operato di BRA S.r.l. sono i seguenti.

IL RISPETTO DEI REQUISITI DEL CLIENTE E DELLE PARTI INTERESSATE

È di fondamentale importanza che quanto esplicitamente pattuito con il cliente a livello contrattuale venga rispettato in tutte le forme previste.
È altrettanto importante percepire tutti i requisiti impliciti e quelli stabiliti dalle parti interessate quali enti pubblici per garantire un servizio completo e professionale al cliente.

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

La crescita aziendale è dovuta principalmente alla soddisfazione del Cliente che deve percepire il valore aggiunto garantito dalla società e dal personale di BRA S.r.l
A questo fine l’area commerciale e la Direzione Generale in primis monitorano l’andamento della soddisfazione percepita tramite il contatto diretto con i referenti della clientela.
A tal fine si è anche deciso di implementare e mantenere costantemente attivo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti della Norma internazionale ISO 9001 che fornisca i dati necessari al controllo dei servizi e dei prodotti forniti.

LA SODDISFAZIONE DI TUTTO IL PERSONALE

La direzione tra tutte le risorse coinvolte nell’operatività aziendale considera fondamentale il fattore umano. Tutto il personale è informato sugli obiettivi dell’azienda ed il coinvolgimento di tutti per il raggiungimento di essi è principio basilare dell’azienda. Da questo passa inoltre la funzione sociale dell’azienda stessa.

IL MIGLIORAMENTO CONTINUO

La Direzione Generale ha fatto propri i principi della qualità per il miglioramento continuo.
La volontà di ottenere un sempre più elevato standard qualitativo del servizio, l’aggiornamento continuo dei macchinari e utilizzo di tecnologie sempre più all’avanguardia, l’addestramento continuo del personale, la disponibilità ed assoluto rigore nella tempestività nella risoluzione di eventuali problematiche sono i fattori su cui BRA S.r.l. fonda il proprio sistema di gestione della qualità.